E' guidando una bici che puoi conoscere meglio i contorni di un luogo,poichè sudi sulle salite e le discendi a ruota libera.
In tal modo ricorderai come sono veramente,mentre con un automobile solo un'elevata altura t'impressionerà e non avrai l'accurato ricordo del territorio che hai attraversato come quello ottenuto guidando con la bicicletta.

Ernest Hemingway

domenica 22 gennaio 2017

Serve iniziare

Avrei dovuto cominciare prima,ma devo essere sincero,fuori fa freddo e si sta molto meglio in casa a fare i rulli anche se non è la stessa cosa nonostante la tecnologia abbia atto passi da gigante,ma preciso ,questo è un mio personale pensiero.
Fatto sta che se voglio fare la prima Randonnee dell'anno devo pur iniziare.
Quest'anno avrei voglia di fare qualcosa di più dello scorso anno,nonostante sia stato molto soddisfacente,è così si parte il 29 con la ex Rando della Merla   rinominata Rando d'inverno,cambia il nome ma non la sostanza.
Ho iniziato l'anno cambiando società,dalla ASD Ciclismo Oltrepo,che sinceramente non mi ha entusiasmato,sono passato alla ASD Team Finotti dell'amico Fabio  che oltre alla competenza si dimostra persona molto disponibile è interessata.
Sperando vada tutto per il meglio vi terrò informati

Nessun commento:

Posta un commento